Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 18 settembre 2009

SUONI IL BASSO? ABITI A TRIESTE?


Ieri addio al nubilato di Tina perfetto: io odio quelle pagliacciate dove le ragazze girano per città vestite come delle cretine (detto questo, un due spogliarellisti però ci sarebbero stati...  e per l'addio al nubilato di Tina abbiamo indetto una serata solo donne con pettegolezzi e alcohol! Perfetto!!!

Tina è andata via prima di me, avendo a casa una bambina da allattare, ed io sono rimasta con Linda e Teo a guardare video e parlare le solite cazzate. In particolare, Linda canta (io non lo sapevo!!!!) e quindi abbiamo deciso di metter su una band tutta al femminile!

QUINDI SE SUONI IL BASSO / LA CHITARRA, ABITI A TRIESTE - E SEI UNA RAGAZZA!!- CONTATTAMI SUBITO!!!!!

Non farti scrupoli: io e Linda siamo sul livello medio/basso, e lo faremmo solo per divertirci, ma se sei brava contattaci lo stesso, almeno tireresti su il livello della band!!

Ecco lo SPLENDIDO annuncio da appendere alla casa della musica ce ho creato!!! Vi piace????

Ecco  alcuni dei video girati/fatti da Teo! Divertenissimi!!!!







per altri video cerca su youtube "robe fatte cacao".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012