Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 settembre 2009

JUST NOW!


Ciao a tutte!
Eh già, mentre voi ve ne state nei vostri leggings e nelle vostre giacchette di pelle, traballanti sui vostri tacchi vertiginosi con qualche bicchiere colorato in mano, io sono a casa, ed aspetto che la nave UND BIRLIK prenda il pilota per andare a bordo.....

Ecco come si presenta la mia casa al momento:


Stavo infatti suonano la batteria perchè è da un pò che non vado a lezione e se non mi alleno un pò il mio maestro Jimmi mi fa stare oltre l'orario a scrivere 100 volte "sono una pessima batterista" .. 


Oggi sono andata a prendere le mie foto dal fotografo (ovviamente me n'ero dimenticata un due che ho dovuto portare oggi da un'altro fotografo in extremis...)
Ecco alcune delle foto che presenterò al concorso:




Vi piacciono?
Tutte le foto sono blu, perchè infatti il mio "portfolio" si intitola "BLU", e sono tutte foto di cieli/mari e altre cose blu!!

Mah, fra un pò dovrò andare, che palle..!!! 

Divertitevi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012