Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 settembre 2009

COME TAGLIARE DA SOLE CAPELLI SCALATI PERFETTI


Ciao blog!

Per merenda mi sono ingozzata tipo maiale con dell'insalata russa e un pezzo di torta salata al formaggio gentilmente offerta dal nostro collega, per cui per pranzo ho deciso di starmene in ufficio ed aggiornare un pò il blog.

In particolare, ieri mi sono tagliata i capelli. Anzi, non si può neanche definire "taglio" visto che li taglio ogni 2 mesi circa e la quantità che taglio non è neanche un centimetro..
Però è una soluzione che mi permette di avere i capelli lunghi, ben curati e: scalati!

Ecco come fare!!


PS - Non consiglio di usare questo metodo se non hai i capelli almeno all'altezza delle spalle. magari viene bene, ma non ho mai provato....

STEP 1
Con i capelli lavati ed umidi, dopo aver messo un prodotto senza risciacquo, mettiti a testa in giù e pettinali in modo che siano ben distesi:
Riuniscili tenedoli ben fermi alla fine e taglia! Consiglio di tagliare 1 o 2 centimetri non di più.

STEP 2
Rimettiti in posizione normale e pettina di nuovo i capelli in modo che siano nuovamente ben distesi. La riga dev'essere al centro.
Prendi tutti i capelli che stanno al di sopra della linea delle orecchie e raccoglili in una coda. Attorciglia ben stretta la coda fino alla fine. Taglia circa quanto hai tagliato gli altri capelli.
FINE!

Io lo faccio circa ogni 2 mesi, o quando mi sento i capelli "vuoti" alle lunghezze o troppo pieni di doppie punte. E' un ottimo modo per mantenere i capelli lunghi, ma sani, e il portafoglio anche!


MOLTE RAGGIUNGONO QUESTO POST CERCANDO IN INTERNET COME TAGLIARE I CAPELLI DA SOLE. SE VI VA, LASCIATE UN COMMENTO LASCIANDO DETTO SE AVETE PROVATO A TAGLIARVI I CAPELLI SEGUENDO QUESTO METODO, E SE VI SIETE TROVATE BENE. IO LO FACCIO OGNI 2 MESI CIRCA E MI TROVO VENISSIMO!

3 commenti:

  1. funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sono molto contenta!!grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Ciao pam,
    grazie del tuo consiglio e del tuo metodo. Era da giorni che cercavo come tagliarmi i capelli da sola e oggi è apparso il tuo blog sul web. Lo provato subito. è facilissimo e non è complicato.
    è un modo per tenere i capelli sempre lunghi e belli senza spendere niente dal parrucchiere. Grazie mille. Ale.

    RispondiElimina
  3. [...] a della paglia da fienile.. Potete ache seguire il mio metodo personale di tagliarli, ve lo linko QUI (sul vecchio blog avevo anche tantissimi commenti di lettrici soddisfatte ma non sono stati [...]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012