Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 2 settembre 2009

020909


Ciao blog!

Appena uscita dalla doccia e finito di mangiare un sansony!

Oggi avrei voluto/dovuto seguire il mio solito schema: corsa ridicolosamente corta e poi via i vestiti e in acqua!! -Però ho perso un sacco di tempo e non ho potuto farlo, vi spiego come:

FINALMENTE mi sono iscritta a un corso di modellismo/confezione - traduzione: un corso per imparare a creare vestiti!!!

Disegnare vestiti è uno dei miei hobby, e tempo fa mi sono messa in testa di fare un corso per passare dal disegno alla realtà, e finalmente l'ho trovato!

La tipa che tiene il corso è esattamente come ve l'aspettate:
arrivo e sta parlando con delle altre clienti, "Oh ma ciao cara, ti faccio accomodare nello studio intanto" e per intrattenermi mi consegna 2 mattoni di 600 pagine ciascuno con tutte le foto delle anteprime delle sfilate di Milano e Parigi di questo autunno/inverno!!
intanto il suo cane "Fuente" (......) mi gironzola intorno.
Il corso è un pò costoso (600EUR!!!) ma posso pagare una quota al mese e così è molto più abordabile.

Non vedo l'ora di cominciare!!

Ecco alcuni schizzi che avevo fatto in primavera (per la primavera/estate 2009 appunto!)

 

 Adesso vi lascio, vado a provare qualche vestito per il video di domani!
-Se riesco posto qualche foto!  -

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012