Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 9 aprile 2009

TODAY I'M WEARING..

Ora sveglia: 07.30
Sveglia: 08.20
In ufficio: 08.34

Buongiorno blog!
Tutto bene? Cosa avete fatto ieri, mercoledì sera? Io ero a cena con una persona di lavoro, ma non male, abbiamo parlato di un pò di tutto sopratutto viaggi e lui mi ha spiegato come devo aprire il frigo e prendere la prima cosa che ho voglia di mangiare per far funzionare bene il mio corpo.. bella scoperta è quello che faccio già peccato che nel mio frigo ci siano solo delle carote talmente floscie che mi ricordano le dita di un enorme oste arancione, e dei formaggini coop. Ah, la vita della shopaholic....
Stamattina niente fashion outfit, per le dieci dovrò recarmi a bordo di una nave con equipaggio russo, quindi ho pensato di evitare tacchi e paljettes, no??
Oggi invece vi propongo:



jeans bianchi di dubbia marca pagati 30 EUR
camicia ralph lauren a strisce azzurre
immancabile balenciaga!

A dopo!
xox Princess PAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012