Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 10 aprile 2009

10042009

Ora sveglia: 07.00

Sveglia: 08.15

In ufficio: 08.29

 

Gli orari che metto ogni giorno hanno uno scarso valore siccome i miei orologi sono impostati su un'ora fittizia di 15 minuti circa in avanti per essere sempre in orario...

 

Buongiorno!

Che fate di bello oggi?

Io mi sono svegliata e ho guardato fuori dalla finestra (cioè dall'abbaino, non ho finestre vere a casa) ed era tutto blu. Esulto, esco di casa bardata di rayban azzurro cielo e Balenciaga nera al braccio ma con mia grande delusione vengo avvolta da una nebbia fittissima, tanto che i miei capelli ci mettono 2 secondi netti per passare da liscio aplomb stile Jennifer Aniston in Friends a zazzera stile Uomo di Paglia nel Mago di Oz.. 

Adesso è molto meglio, è solo un pò fosco.

No, i miei capelli invece sono uguali grr!! :(

Purtroppo non posso condividere con voi il mio outfit giornaliero per i seguenti motivi:

  • inutile moroso (ragazzo) mi ha fregato la macchina fotografica per fotografare inutile auto.
  • lavoro a bordo anche oggi e indosso vestiti comodi, consistenti in jeans da 30 EUR con tanto di applicazione tessuto scozzese sulle tasche posteriori fatto fare da me, maglietta bianca semplicissima intimissimi stile operaio edile e -tocco chic- camicia di flanella a quadratini blu di MIO PADRE.....

Dopo questo chiuderò questo mio blog fashion e aprirò un botteghino di verdure...

Che altro aggiungere?

Ieri aperitivo + serata donne:

  • Aperitivo alla Portizza
  • Tappa cibo in piadineria intorno alle 21.00
  • Ulteriore bicchiere di spritz al Circus
  • 2 metri sui tacchi ed ero a casa

Io, Ale e Mel. Abbiamo parlato di un sacco di cazzate come sempre e riso come delle idiote, e anche pianificato il nostro viaggio (weekend lungo..) a Londra.

Non sto più nella pelle vorrei fosse già giovedì!! Partiamo fra meno di una settimana yehee!

Typing soon again :)

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012