Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 5 agosto 2012

FERDAY NIGHT PICS

Buongiorno a tutti!

Io come ogni weekend mi sono svegliata rigorosamente non prima di mezzogiorno ed ora sono in divano con Chri che guardo Top Gear: sembra strano, ma e' uno dei miei programmi preferiti, nonostante sia un programma per uomini lo trovo divertentissimo!

Qui e' una tipica giornata di agosto: caldo desertico con miraggi e gente che gira in cammello invece che in scooter, fra un po io e Chri sfideremo questo caldo africano per andare al mare. Forse ;)

Vi lascio con le foto di venerdi sera: ferday!!! Io Fernanda e Damo ci siamo incontrati brevemente per alcuni bicchieri e una chiacchierata insieme! Ve lo dico perche' le uniche foto che vedrete sono quelle del mio clutch leopardato in ogni posizione ahah :)

io e il clutch leopardato

clutch leopardato con mix di tapas :)

Fernanda e clutch leopardato :D

clutch leopardato fotografato in cesso mentre faccio pipi ;)

e le immancabili mouse flats con cui oramai anche dormo :)

Le vedrete anche nell'outfit che ho scelto ieri per il matrimonio di mia cugina poi vi prometto di proporvi qualcos'altro ;)

Il clutch che avete visto in ogni angolazione e' di Cinti, mentre la gonna e la tshirt sono di H&M!

 

Buona domenica a tutti!!!

xoxPrincessPAM

 

moved to http://blondeonblue.blogspot.it

2 commenti:

  1. Quando l'intervista sara pronta miei lettrice vanno a diventare pazze con la tua bellezza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012