Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 agosto 2012

AT HOME

Oggi sto meglio, ma non ancora bene, per cui per me e' stata un'ulteriore giornata passata noiosamente a casa.. :(

Di cosa posso scrivere.. Potrei farvi un riassunto esaustivo di tutte le puntate di My Wife and Kids che ho visto, od elencarvi minuziosamente tutto quello che ho mangiato... Siccome dubito che alcuna delle cose sopra elencate vi interessino, vi lascio con alcuni scorci di casa mia, non lo facevo da tanto :)

souvenir de Paris :)

alcune delle mie scarpe hanno dovuto trovare asilo sopra la libreria :S

la mia Glossybox :)

trovo che questo colore lilla stia benissimo col panna e bianco del mobile

e il grigio del pavimento!

<3

 

Buon sabato sera a tutti voi!!! :(

xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. febbricitante anch'io u_u buon gusto, mi ero perso il mariskooli e il portacandele Ittala. Guarisci presto ! Ste'

    RispondiElimina
  2. oh lovely Pucio! <3 ti curite e rimettite presto! figone le foto :) bacio Lin'da Malone

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012