Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 21 luglio 2012

ZIPERALL

Visto che sono appena tornata a casa dal lavoro e stasera -probabilmente- non faro' niente non mi resta altro che spiaggiarmi in divano con lima per unghie e smalto, davanti a qualche puntata di GG!

Ma prima stavo sfogliando l'online shop di Ziperall, il brand svedese che vende i pigiamoni overall super trendy in Svezia: gia' tempo fa volevo prendermene uno ma ho scoperto con tristezza che non li spediscono in Italia, per cui il prossimo mese nella mia wishlist svedese ci sara' sicuramente anche questo acquisto mirato che sara' l'unico outfit che vi mostrero' nella mia miseria invernale ;)

No dai non portiamoci sfiga ;)

L'unico dubbio che mi viene e'.... Quale colore scelgo??? Il rosa bubblegum, il grigio melange o (il mio preferito) il leopardato??? Voi quale preferite??

Se siete interessate anche voi a un pigiamone overall dovrebbero spedirli worldwide sul sito del brand Onepiece, visto che mi sa che in Italia non vendono nessuno dei due brand (correggetemi se sbaglio..)

Buon sabato sera a tutti!

xoxPrincessPAM

 

6 commenti:

  1. Ma dai Pam! Povero Chri! Anche la più figa delle ragazze con questo pigiama è introm*abile!!! In inverno mega piumone e niente addosso!!! Hahahaha!!! Abbasso i pigiamoni!!!!Al massimo un bel babydoll!!
    Comunque lo so che sei freddolosa, ovviamente questo è il mio pensiero, poi sono sicura che a molte piacerà, comunque sarei curiosa di conoscere il parere di Chri!!!
    Bacioni Bea

    RispondiElimina
  2. Ahahaah!!!! Va bene vi faro' avere il parere di Chri! Comunque io sono gia' poco trom*... Se pensi che mi vede ogni mattina che dormo con maschera per occhi e tappi.... Il pigiamone e' solo il colpo di grazia :D

    RispondiElimina
  3. J'ai vu un gars en porter une rose à Londres cet Hiver!

    RispondiElimina
  4. Bea: la risposta di Chri! "ca**o ma sono 3 strafighe potevi mettere una piu' brutta..." "e su di me ti piacerebbe??" "mah.. Non so...." -_- grazie.... -_- si e' anche stupito che la gente commenta le stupidaggini che scrivo e poi ha aggiunto di salutarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha siete proprio simpatici tutti e due, che coppia ben assortita!!!
      Bacioni Bea
      PS saluti anche a Fernanda che è da un pò che non la saluto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012