Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 15 luglio 2012

WEEKEND

Questo weekend, a parte oggi che ho lavorato, l'ho passato piacevolmente in compagnia di amici in visita: ogni volta che ho gente in visita finisco sempre per farmi un giro turistico della mia stessa citta', il che non e' male perche' scopro posti e sensazioni della mia stessa citta' a cui nella routine quotidiana non penso normalmente. Per esempio abbiamo visitato la grotta gigante, una grotta veramente grande e maestosa che ho visitato ai tempi delle elementari e di cui nemmeno ricordavo! Poi abbiamo passato del tempo in spiaggia battendo a volleyball un gruppo di ragazzi provenienti probabilmente dall'Onu, essendo uno francese uno tedesco ed un olandese.. Avete presente le barzellette, c'e' un francese un tedesco e un italiano che... Ahah!! :)
Poi abbiamo passato molto tempo davanti a dei calici di alcohol in generale, essendo i miei due amici australiani eheh, tra un sacco di ricordi e risate! :) Insomma ho passato uno splendido weekend!

chilling with Damo at barcola beach :)
dentro alla grotta gigante!
la splendida vista che si gode dalla chiesa di monte Grisa,
chiamata dai locali "il formaggino" per la sua forma caratteristica :)

E voi che avete fatto?
xoxPrincessPAM

5 commenti:

  1. Sarò ripetitiva ma ti invidio per il luogo in cui vivi!!! Adoro il mare e soffro a vivere in una città in cui non c'è! Molti invidiano me per le grandi opportunità e la vita mondana che la mia città offre ma io a dire il vero il week end non so mai dove andare per trovare un pò di verde o di...acqua!!!! Non sono mai stata a Trieste ma mi attira molto, prima o poi verrò a visitarla, non è mai stata tra le mie priorità ma leggendo il tuo blog ho veramente cambiato idea!!!! Goditi il tuo mare tu che puoi! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mm non posso che concordare, io dal canto mio mi lamento che la mia citta' offre poche opportunita' o svago per i giovani, soprattutto negli anni passati quando avevo infatti deciso di passare alcuni anni all'estero, ma a conti fatti non farei a cambio ed ora qui sto proprio bene! Vieni a visitarla, per un turista immagino sia una perla!! :)

      Elimina
  2. PS. Sorry non mi sono firmata, odio essere anonima, sono Bea!!!!

    RispondiElimina
  3. Mmmm the beach looks so nice right about now!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012