Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 11 luglio 2012

TO AND FROM PARIS

Una delle cose che piu' mi piace del viaggiare e' il ritorno a casa: e' bello potersi fare una doccia a casa propria in tutta tranquillita', mangiare una pizza davanti ai Simpson e dormire con Chri e Pucio, sono cose che nella quotidianita' spesso ci dimentichiamo di apprezzare!

Chrissi mi ha mostrato due suoi nuovi acquisti: due magliette comprate perche' non aveva piu' niente da mettersi ahah :)


Sopra i miei due outfit da viaggio, che mi ero dimenticata di postare!

Come potete notare sono partita in stile bagnante dalla caldissima Venezia e ci sono ritornata neanche fossi appena arrivata dalle isole Faroe, con maglione, sciarpa e.. stivali!! Non vi dico gli sguardi increduli della gente all'aeroporto di Venezia, e soprattutto avrei voluto gettarmi nella fontana alle mie spalle dopo 2 secondi dall'atterraggio ;)

Sono pero' particolarmente fiera di essere partita indossando i colori della bandieda francese! ;) l'avevate notato?? Io ci ho fatto caso solo dopo.. :)

alla partenza indossavo:

canotta - H&M

pantaloni - H&M

scarpe - All Star

borsa - Furla candy bag

occhiali - italia independent


al ritorno indossavo:

maglione - Zara

jeans - Levi's ID curve

stivali - no brand

borsa - Banane Taipei

sciarpa - comprata in strada a Parigi


Buona serata a tutti :)

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012