Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 4 luglio 2012

PACKING

"Oggi vado a dormire presto, devo riposarmi per il viaggio..."

Le ultime parole famose... Morale: e' la 1 ed io ho appena finito di fare (parzialmente) la valigia, la doccia e la lavatrice..

Penso sara' un bel viaggio per voi lettori del blog, ho tanti capi nuovi e colorati da mostrarvi, perlopiu' acquisti fatti a Roma, spero vi piacciano, la cornice non dovrebbe deludere ;)

Nel frattempo che aspetto che finisca anche la centrifuga, vi lascio con alcune idiozie che i miei colleghi non si sono risparmiati anche a riguardo di questo viaggio, ed in particolare ecco alcune frasi che secondo loro dovrei imparare a memoria prima di partire:


J'ai faim - ho fame

Je dansez pour un sandwich - ballo per un panino

Accepter vous des bons d'alimentation? - accettate buoni pasto?

Je donne mes chaussures a la nourriture - cedo le mie scarpe per cibo

Ce n'etait pas moi - non sono stata io

C'est wagon a bestiaux en italie? - questo vagone bestiame va in italia?


Ed altre cazzate che vi risparmio... :D

A domani (cioe' a piu tardi...) con una sopresa per voi! :)


Buonanotte a tutti!

xoxPrincessPAM

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012