Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 10 luglio 2012

LEAVING PARIS

Non ci crederete ma siamo riuscite ad arrivare all'aeroporto di Orly in tempo (anzi in anticipo) e senza grandi problemi! :) complice il fatto che il nostro volo parte alle 18 e qualcosa e noi non ce la sentivamo di girare per Parigi con tutte le sue scale con le nostre valigie, per cui date le chiavi al padrone di casa ci siamo dirette subito verso l'aeroporto con estreeeeema calma ;)

Ci siamo anche fermate da "le pain quotidien" per fare colazione, un locale a dir poco delizioso! La prima foto e' della colazione di oggi, le altre sono quelle di ieri, ci siamo impegnate per riuscire a fare piu' cose possibili, inclusa una visita a Notre Dame, al sacre cor (spero di averlo scritto giusto..) da dove si gode di una vista eccezionale su tutta Parigi e una gita sulla Senna. Lo sapevate che l'Unesco ha inserito nelle meraviglie che fanno parte del patrimonio dell'umanita' la Senna e le sue rive? A me appena salita faceva un po' ridere, come potevano averla inserita con meraviglie del calibro della muraglia cinese e delle piramidi?? Invece di ritorno dalla gita non potevo essere piu' d'accordo!! La cosa che piu' mi ha colpita, a parte la bellezza del fiume e soprattutto della citta' vista dalle sue rive, e' stata l'estrema bellezza della gente: passando con il battello non troverai che faccie sorridenti, decine e decine di persone che ti salutano dalla riva, gente che cena in riva alla Senna, che legge o che si beve un bicchiere di vino dalla bottiglia che si e' portato o gente che balla il tango in riva al fiume....

Ora vi lascio per non perdere il nostro volo, a prestissimo un Paris mix con i miei consigli e impressioni e altre foto! ;)

le vetrate di Notre Dame
trova l'intruso ;)
tutte le foto successive a quelle di Notre Dame sono del vicinato
della chiesa Sacre Coer (Montmartre) (spero di aver scritto tutto giusto..)
e della splendida vista che vi si gode
pausa da Laduree :)
gita sulla meravigliosa Senna
champagne con una compagnia speciale ;)

io indossavo:

jeans - Levi's ID curve

maglioncino - Koan

scarpe - All Star

occhiali - Rayban clubmaster

sciarpa - comprata in strada a Parigi

borsa - Balenciaga giant city

 

Buona serata a tutti!

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012