Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 26 luglio 2012

F/W SHOES INSPIRATION

E' troppo presto per sognare le nuove collezioni autunno/inverno??

Forse ma camminando per strada e vedendo vetrine e vetrine zeppe di cappotti e sciarpe mi sembra inevitabile, anche se stai li a fissarle in shorts e canotta con un ghiacciolo in mano che si sta sciogliendo alla temperatura desertica che ti circonda... :)

I capi che piu' mi danno soddisfazione (come penso a tutte noi) sono scarpe e borse, potete immaginarmi mentre sfoglio i miei online shop preferiti con un'espressione estatica un po' da babbea :) per cui ecco una piccola selezione tratta dalla mia wishlist personale di cose che vorrei assolutamente aggiungere al mio guardaroba di questo autunno/inverno:

 

Vicino alle scarpe scelte trovate come vedete il nome ed il suo brand! Come sempre mi sono orientata verso marchi abbastanza low cost, sia per proporvi delle alternative alla portata delle tasche di tutte voi sia ovviamente per una mia esigenza personale ;)

 

Che ne dite? Vi piacciono? Quel'e' il vostro paio preferito/i? Avete visto altre scarpe che secondo voi sono un must stagionale??

 

Buona giornata a tutte :)

xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. ma sai che non riesco a trovare le zeppe di river su nessun sito? quelle sono da portare a casa entro fine settembre:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato sul sito di River Island? ;)
      http://www.riverisland.com/Online/

      Elimina
  2. ciao...volevo dirti che i pigiamoni di cui parli qualche post fa..li trovi pure qua... http://www.boohoo.com/europe/clothing/nightwear/icat/nightwear/#esp_viewall=y

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012