Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 3 giugno 2012

VENDO LA MIA BALENCIAGA

Alcuni si domandano come faccio a permettermi tutte le borse firmate che possiedo; a parte che ultimamente ne possiedo ben poche, ma proprio in vista di alcuni acquisti mirati (di nome PS1,  bow e Alexa - stavolta autentica..) visto che non faccio Hilton di cognome devo fare un po' di spazio in guardaroba, ma soprattutto rimpolpare il mio conto bancario, ora asciutto come il Mar Rosso al passaggio di Mosè ;)
Riesco infatti a permettermi tutte queste borse che costano in media ben più di 1000EUR cercandole in ebay usate, nei negozi vintage o scambiandole con qualche amica! E siccome anche su ebay e nei negozi vintage, se vuoi essere sicura di non prendere una cantonata, te le fanno pagare comunque care, di tanto in tanto mi devo liberare di qualcuna di loro! :(

Ecco perché ho deciso di liberarmi della mia Balenciaga grigia, a malincuore ovviamente!!!! :((((
Ho anche recentemente acquistato una Balenciaga giant hardware, sempre usata su ebay, che mi deve ancora arrivare, per questo ho deciso di vendere questa, il cui modello e colore più si avvicina alla nuova arrivata!
La borsa mi è stata garantita come originale al momento del mio acquisto, in un negozio vintage molto serio di Trieste. 
La metterò su ebay al mio ritorno da Roma il 12, nel frattempo se qualcuna fosse interessata può contattarmi senza problemi per avere maggiori info su prezzo/condizioni ecc..

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. Ciao Capiti giusto a fagiolo!! Sono intenzionanta ad acquistare uan borsa XD
    Ti ricordi di me? sono Momo delle Shopaholiche ^_^! quella piena di scarpe.

    mandami info su questa borsa :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012