Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 18 giugno 2012

OBJECTS OF DESIRE

I miei giorni estivi stanno piacevolmente scorrendo tra mare, lavoro, amici e famiglia.
Nonostante sia molto serena ed anche abbastanza impegnata, non ho molto di cui bloggare; sarete grati se non condivido con voi le foto di me con dei capelli che fanno invidia allo spaventapasseri del mago di Oz mentre prendo sole al mare stile Magda di Tutti pazzi per Mary... ;)
Per cui ho deciso di condividere con voi alcuni oggetti presenti nella mia (lunghissima e poco verosimile) wishlist: alcuni di questi oggetti sono realmente in progetto di acquisto, altri sono solo la proiezione delle fantasie piu fervide del mio cervello su questo blog, a meno che non trovi qualche occasione irripetibile in qualche negozietto vintage di Paris o su ebay! ;)

Mulberry Alexa oversize in oak
Proenza Schouler PS1 pochette
Proenza Schouler PS1 medium in midnight
Chanel flap bag

Pretty Ballerinas Rosario in quilted black patent
Louboutin pigalle
Pretty Ballerinas  Marilyn in sparkle
Repetto red

Vi piacciono? Vi sembrano delle buone scelte? Qual'e' il vostro oggetto preferito?
Non vi svelo quali meraviglie ho in programma di integrare a breve nel mio guardaroba e quali no ;)

Buona estate a tutti!! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012