Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 4 giugno 2012

GREY DAY

Oggi è una di quelle giornate insostenibili... non basta che sia lunedì, no... è anche un giorno grigio.. ma griiiigio.. a momenti mi addormento guidando la macchina..
Torno a casa sognando un caffè e mi accorgo di aver finito non solo la carta igienica ma anche lo zucchero........ -_- potevo ricordarmene quando l'altroieri sono uscita dal supermarket con degli orociok e la maschera per capelli sciupati l'Oreal...

Ora ci starebbe un'oretta di Simpson in divano in pigiama con Pucio ed un bidone di microwave pops invece fra 5 secondi dovrò schizzare fuori dalla porta per prendere il regalo alla mia amica Tina che oggi compie gli anni ed andare alla sua festa, e magari tra una cosa e l'altra anche fermarmi a prendere perlomeno un po' di carta da cu.... :)
Sicuramente passare la sera in sua compagnia mi risolleverà il morale! ;)

La foto sopra è una breve anteprima del mio look da pioggia estiva scattate ieri con Roberto, (la foto è sua ma io l'ho modificata leggermente negli effetti, le altre che vi posterò al più presto saranno ovviamente originali!!)

Spero la vostra giornata sia migliore della mia!!! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012