Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 21 giugno 2012

FEETCARE

Qualche post fa qualche lettore aveva accanitamente criticato i miei poveri piedi.

Non che la cosa mi tocchi piu' di tanto, piu' che altro non posso che trovarmi piu' d'accordo, ultimamente tra ballerine e sandali troppo piccoli o nuovi, abbinati a kilometri a piedi per scoprire le citta' visitate ultimamente, hanno imbruttito i miei gia' non proprio splendidi piedi..

Cosi' mi sono recata da Sephora alcuni giorni fa e dopo aver raccontato praticamente esattamente tutto quello che vedete trascritto sopra ne sono uscita con i prodotti nella foto: pietra pomice (mai usata in vita mia, ma mi sembra il caso di iniziare...) e balsamo per piedi da applicare dopo il trattamento con pietra pomice, tutto Sephora.

Li ho provati entrambi ieri dopo la solita doccia gelata e come prima applicazione mi sembrano molto validi. La crema e' verdina, dal profumo di menta e dalla texture fresca! Ottima vista la temperatura stagionale!! ;)

A proposito di ieri, io e Fernanda abbiamo passato una splendida serata al compleanno di Fede, le foto al piu' presto.

Posso solo anticiparvi che ho concluso la serata in ciabatte davanti a decisamente troppi chupiti mentre alcuni nostri amici stavano per usare le mie decollete di Zara borchiate per berci del mojito..... -_-

A presto :)

xoxPrincessPAM

 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012