Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 28 giugno 2012

CARIBBEAN DREAM

Oggi non posso offrirvi nessuna foto outfit in quanto sono seduta in porto a lavorare dopo un'appagante pausa pomeridiana al mare. :)

Posso pero' condividere con voi la mia ultima creazione: uno scarabocchio preparatore delle mie ferie autunnali: Chrissi (giustamente...) si e' lamentato del fatto che viaggio tipo 5 giorni ogni mese con amiche/amici/parenti/conoscenti/sconosciuti e qualsiasi altra persona meno che lui, ed ha quindi preteso che usassi le rimanenti ferie di novembre per passarle con lui. Eh, come dargli torto povero.. :)

E visto che la meta designata e' Cuba, ed abbiamo a disposizione piu' o meno 3 settimane, io sto gia' pensando di noleggiare una barca per vivere la vita alla Pirati dei Caraibi e scoprire le isole del mar Caraibico! Con tappa surf in qualche meta tattica! :)

Probabilmente visto il mio solito budget potro' permettermi a malapena un peschereccio per visitare la diga al di fuori dell'Havana, ma lasciamo perdere... :) anzi, qualcuno ha qualche consiglio???


Buona serata a tutti!

xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. Ciao...ho letto in un post che in passato hai sofferto di attacchi di panico.. rimandava ad un post vecchio che però non esiste più. Purtroppo ne soffro pure io.. come fai a viaggiare,a vivere normalmente ora? Io non voglio prendere medicine.. il grosso l'ho superato..però mi è rimasta la paura di sentirmi male..ho terrore dei giramenti di testa e sintomi simili.. Quando sto male inizio a pensare che non ha senso fare progetti o altro perchè tanto poi sto male.. Hai voglia di riparlarne o di dare consigli concreti da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni? Sarebbe utile.. purtroppo chi non c'è passato non capirà mai..e te ne sembri uscita totalmente.. grazie..ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Lo scrivere un post sugli attacchi di panico e' stato fatto apposta per condividere la mia esperienza e possibilmente aiutare ad uscirne anche altre persone. Qui hai il link al primo post che ho fatto:

    Se sei gia' riuscita ad uscirne ma hai solo paura che ti ritornino fai tutti i tuoi progetti e portati dietro un ansiolitico da prendere solo in caso, io ne sono uscita completamente e pensa ancora adesso volo con gli ansiolitici, che non ho mai preso....
    Il miglior consiglio che ti posso dare e' aver coraggio, sempre, e anche il pensare agli attacchi come una cosa positiva, come uno sfogo del tuo corpo che ti sta dicendo che qualcosa va cambiato ma tu non te ne sei accorta! Spero riuscirai ad uscirne se ti dovessero servire altri consigli scrivimi :)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Il mio blog fa le bizze, non mi lascia allegare il link... Cmq e' del 11 gennaio 2010 cercalo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012