Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 30 maggio 2012

TRAVEL SCHEDULE - UPDATED


Buongiorno a tutti!

Ieri ho finalmente prenotato anche il mio volo per la Svezia, l'ultimo di quest'estate!
Sarò lì dal 22 al 26 agosto, un po' breve questa volta come visita, ma non ho potuto fare altrimenti per via del resto dei viaggi già fatti e che ho in programma per quest'anno: oltre a Dusseldorf, Milano ed Istanbul, già visitate, quest'estate come sapete visiterò Roma e Parigi, ed a novembre gli ultimi e più tosti:
con Fernanda indicativamente dall'1 all'11 in California (Los Angeles + Las Vegas) e penso sempre in novembre ma in date da definirsi Caraibi con Chri:
io avrei optato per le Barbados o la repubblica Dominicana, ovviamente sempre per fare surf, ma lui ha un amico a Cuba che vuole andare a trovare, per cui penso che una volta tanto gli lascerò scegliere la meta ;)
Abbiamo dovuto tralasciare Singapore, anche per via che a novembre c'è la stagione delle piogge.. :( ma io e Fernanda abbiamo in programma di andare a Tokyo verso marzo/aprile (quando fioriscono i ciliegi) per cui forse potremmo organizzare uno scalo di qualche giorno a Singapore!
Ma vedremo! Per il momento vi terrò aggiornati tutta l'estate sulle nostre (dis)avventure turistiche di questa estate! Ho già paura.. ;)

E voi avete qualche viaggio in programma? Quel'è la vostra meta preferita?

Volevo anche spendere giusto due parole per esprimere la mia solidarietà verso le persone colpite di recente dal terremoto: noi qui a Trieste ieri alle 9 abbiamo sentito distintamente le scosse, ed è stato orribile, quindi posso solo immaginare come si sentano le persone colpite in prima persona.. :(
Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012