Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 28 maggio 2012

PIZZA WITH CHRI AND MY NEW BAG

Buongiorno a tutti!
Ieri io e Chri siamo usciti a mangiarci una pizza, ed io sono riuscita con soddisfazione a convincerlo a farmi qualche foto outfit! :)
Visto che l'ultima volta che l'ho pregato di farmi una foto a questo outfit i risultati sono stati pessimi, ho pensato di riproporvelo, abbinando però la mia nuova borsa comprata al bazar di Istanbul, un simil Alexa crossbody clutch di Mulberry.
camicia - Abercrombie&Fitch
jeans - Levi's ID Curve
stivali - Zuiki presi al Palmanova Outlet Village
borsa - Alexa crossbody clutch

Questa borsa è talmente bella che sto seriamente pensando di comprarmene una autentica, non nuova ovviamente :( anche perché a questa copia manca la maniglietta non posso credere che mi sia sfuggito!!! :( Sto già cercando in internet qualche pezzo usato, su ebay si trovano solitamente molte occasioni a prezzi abbordabili, per la policy di ebay raramente riescono a rifilarti borse contraffatte, in quanto ebay controlla i prodotti messi in vendita e non ne permette la pubblicazione se l'oggetto è contraffatto, per cui si riescono veramente a trovare le it-bag autentiche (ma usate) a prezzi umani.

A tal proposito ho anche la gioia di comunicarvi che giusto guardando su e-bay non ho potuto fare a meno di comprarmi una nuova Balenciaga!!! <3 è bianca e questa volta ho optato per il modello giant hardware, appena mi arriva ve la faccio vedere! Naturalmente è usata, e l'ho pagata 660$! Un po' cara, ma sicuramente un prezzo onesto, se vi posso dare un consiglio quando comprate su internet è non fidarvi dei prezzi bassi, puzzano di qualche truffa..

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012