Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 maggio 2012

DAYS IN THE SUN

Dopo le fastidiose settimane passate alla pioggia neanche abitassimo nelle risaie di Ubud, finalmente il sole ci fa la grazia di scaldarci le giance, ed io cerco di passare al sole piu' tempo possibile, e' cosi' piacevole!!

Per il resto ieri ho passato il pomeriggio con Ale ed oltre a passare una buona ora a ridere sui libri di cucina nella biblioteca comunale uscendone con un ingiunzione penale ed un calcio nel sedere, ho pianto per una mezzoretta ad un addetto di un'agraria del centro a riguardo la morte della mia orchidea -che mi era stata regalata per Natale da Damo- e ne sono uscita con un coprivaso e del concime..

Qualcuno ha qualche consiglio per rivitalizzare questa pianta che io trovo cosi bella??? Non sembra morta ne' particolarmente mal messa per la verita', pero' ha completamente perso i fiori ormai da parecchi mesi... :(

Pomeriggio ho un appuntamento con la direzione di un circolo di fotografi, come avrete notato le foto outfit di Ilaria sono esponenzialmente diminuite fino a scomparire, causa difficolta' organizzative, per cui sto cercando una nuova collaborazione, anzi se qualcuno vuole proporsi o conosce qualcuno.. Mi sto guardando un po' in giro..
Per la cronaca le foto del primo maggio le ha fatte Chri tra vari sbuffi e smadonnamenti, ma non sono venute male pero'!
Ci attrezzeremo in qualche maniera.. :)

Buona giornata a tutti!!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Ciao Pam! Anche io ho un'orchidea, devi sapere che non sono sempre in fiore... quando la fioritura è finita, devi tagliare (senza paura, è per il suo bene) lo stelo quasi fino alla radice, e se continui a dar da bere alla pianta immergendola in una bacinella d'acqua per un paio d'ore ogni settimana, lo stelo rinascerà e tornerà a fiorire... il mio ha iniziato a crescere da qualche settimana, vedrai che con questo piccolo accorgimento anche la tua tornerà bella come prima! Poi, figurati, la mia era una di quelle di Ikea da 4.99, la tua mi sembrava molto più grande e bella :-) Molto carina la foto sul molo Audace, e vestita così stai benissimo, vedo che i nuovi acquisti li stai sfruttando eheheh!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Veronica, in molti me l'hanno consigliato! Penso che lo faro'!!
    Gli acquisti li sto ben ben sfruttando!!! Spero di riuscire a breve a fare delle foto outfit decenti! :)
    Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012