Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 17 maggio 2012

2nd DAY IN ISTANBUL

Ho dei problemi con il computer, il netbook che uso per viaggiare e' diventato improvvisamente lentissimo, non so se e' un suo problema o sono io che mi sono abituata al mac, ma bloggare da quello e' diventato un incubo, per cui per oggi vi tengo aggiornati con l'iPhone, spero domani di riuscire a postare alcune foto, se avro' tempo.
Oggi abbiamo girato dalle 10 di stamattina fino ad ora (siamo appena rientrati) ecco un breve riassunto della giornata:

-Abbiamo fatto un tour completo col sightseeing bus
-Abbiamo preso la metro per arrivare ad un ufficio dove io ho incontrato alcuni clienti della mia ditta, giusto per salutarli (nel distretto business di 4Levent), la metro e' efficientissima
-Abbiamo mangiato una di quelle pannocchie che vendono per strada, non so se ho avuto sfiga io o se sono tutte cosi, la mia faceva a dir poco schifo :(
- dopo 3 ore rimasti congestionati nel traffico serale, abbiamo passato lo stretto del Bosforo sul bellissimo ponte ed abbiamo cenato in un locale sulla collina panoramica "Camlica" da dove si gode di una vista pazzesca: il personale era incredibilmente amichevole ed i prezzi bassissimi, per essere un locale panoramico!
Damo si e' spiaccicato all'entrata su una porta a vetro mammamia ho riso per un'ora per poco non ci buttavano fuori ;)
- ho comprato una pashmina

Vabbe' mi sembra non abbia altro da aggiungere, sono stanca morta, ora skypero' un po' con Chri poi andro' a dormire, domani il sole sorge di nuovo qui ad Istanbul! :)

Buonanotte a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012