Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 8 aprile 2012

TRAVEL MEMORIES

20120408-005234.jpg


Questa palla che vedete e' la luna vista dall'aereo, nella foto non si vedono ma ci sono pure le stelle e la luna fa riflesso sulle nuvole sottostanti, ed io ascolto i Dire Straits. Ah quanto adoro volare!!!

Grazie a dio alla fine ho riacquistato il senno e ho deciso di mettere il Woolrich, e di mettere nella valigia mezza vuota una giacchetta di pelle ed una felpa.. Non e' che ci volesse un genio...
Comunque.. Ovviamente io dovevo scegliere come data della partenza la stessa data nella quale a Trieste c'era la partita Inter Cagliari, cosi' il quasi dimenticato aeroporto regionale si e' trasfomato in una specie di stadio stra-pieno di tifosi, neanche mi fossero capitati i calciatori eccheccacchio...

L'imbarco dei soliti sfigati passeggeri ryanair ai quali viene riservato il velivolo piu' lontano di tutta la pista e' avvenuto sotto il diluvio universale tanto che per 10€ in piu' ti venivano offerti maschera e pinne. Ecco, grazie al cielo ho scelto di partire in Woolrich appunto..

Poi vicino a me si sono sedute due vecchie che probabilmente indossano dei montoni non interamente deceduti perche' con l'acqua presa durante l'imbarco puzzano come una stalla della campagna cagliaritana...
Speriamo non si gonfino pure senno' dovro' ricorrere alla maschera ossigeno che gli assistenti di volo hanno gentilmente illustrato poco fa..

Mah capirete che non ho molto da fare, mi ero portata lo smalto ma ho dovuto mettere la mia Balenciaga nel trolley prima della partenza per cui andro' avanti ad ascoltare i Dire Straits nell'attesa di atterrare..

Buona Pasqua a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012