Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 29 aprile 2012

MY SATURDAY

Well, my saturday pretty much sucked..

Che cosa ho fatto oggi?
In questa splendida giornata quasi estiva mentre tutti erano a prendere il sole e gustarsi dei gelati all'aria aperta, io mi sono gustata in capitaneria un burek caritatevolmente offertomi dal cuoco di bordo, ed ho preso il sole in Terminal mentre il traghetto si ormeggiava uscendone con un ustione a forma di maglietta stile muratore serbo...
Poi una volta a casa invece di uscire a fare una passeggiata con Chri eravamo talmente stanchi che ci siamo addormentati tutti e due fino alle 7 di sera :(


Vi siete persi Chri mentre cambia le lenzuola al letto..
Pam: "Crissi puoi cambiare le lenzuola al letto mentre mi asciugo i capelli??"
Chri: "..Ma devo cambiarle tutte?"
... no... solo metà... l'altra metà (cioè la tua!!!!) la teniamo sporca...
Ma che domande fanno sti uomini??

Vabbè almeno la serata è andata un po' meglio, io e Chri siamo andati a cena con Ste e Liza e siamo appena tornati a casa boccheggianti dal tanto cibo O_O
Quando ho chiesto a Chri di farmi una foto outfit quella che vedete sopra è l'unica cosa che è riuscito a fare... Volevo indossare la camicia di A&F che ho preso a Milano e i boots di Zuiki presi al Palmanova Outet Village!
Ecco invece la foto outfit di Chri... ;)
Ora vado a dormire sono cotta!!! 

A domani buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. Non male la foto outfit di Chri! :D


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Come mai sento una vena di sarcasmo in questo commento..?? ;)

    RispondiElimina
  3. Troppo belli i tuoi indianini! E trovo che sia azzeccatissimo l' abbinamento con la camicia a quadretti: l'insieme ti dona davvero molto. Te lo vorrei copiare (mi organizzo per i diritti di copyright!), ma temo che non sia da tutti rendere il massimo in un look tutto sommato semplice, come invece riesci a fare tu!

    RispondiElimina
  4. Grazie del bel complimento! Anche a me piace molto l'effetto indianini + camicia a quadretti, trovo che abbia un nonsochè di country ;) copialo pure, è a questo che serve un blog fashion!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012