Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 26 aprile 2012

MILANO DAY 2

Ed eccovi pure le foto del secondo ed ahimè ultimo giorno passato a Milano.
Non abbiamo avuto il tempo di fare molto altro se non passeggiare per il quadrilatero della moda con della bava alla bocca tipo l'esorcista..
Per quel che mi riguarda ho fatto il terribile errore di passare da Miu Miu dove ho lasciato il cuore...


Per il resto poi come vi dicevo ho passato un piacevole viaggio in treno col povero malcapitato ragazzo di una mia amica, che si è sorbito tutte le mie foto stile diapositive delle vacanze alla Patty e Selma e si è anche sorbito tutti i miei farfuglianti soprattutto a riguardo della foto con la statua di Indro Montanelli, tra i quali possiamo citarne il seguente:

"Sai chi è no Indro Montanelli??"
"Ma si dai non è quello che allenava il Cervia in quel reality show sul calcio???"
al che alcuni vicini nonché il mio amico si sono alzati in preda a conati di vomito..

Eccolo il povero Radio mentre sta probabilmente gesticolando per far notare la sua presenza alle più vicine forze dell'ordine :D ed io che bacio un signore 3 sedili più in là ahah :)
a Milano indossavo:

jeans - Levi's ID curve
pullover dorato - Gap comprato al Pamanova Outlet Village
ballerine dorate - Dune
occhiali - Rayban Clubmaster
braccialetto - comprato da Dear Design
anello - Accessorize
smalto - KIKO

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012