Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 11 aprile 2012

HUNTER WELLIES

20120411-121654.jpg


Qui continua a piovere e piovere, ed io nella depressione piu totale ho desistito all'impulso di comprarmi una canoa corredata di reti da pesca ed ho optato per un paio di tanto agognati Hunter Boots!

All'inizio li volevo prendere in rosa, o qualche altro colore pastello per la stagione primaverile, ma poi mi sembravano difficili da abbinare senza creare l'effetto caramella gelee', per cui ho optato per il blu navy che mi sembrava piu' allegro del nero ma facilmente abbinabile pressoche' a tutto..

Che ne dite?
Li ho presi sul sito della Hunter UK, appena mi arrivano vi faccio avere le mie impressioni! :)

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012