Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 15 aprile 2012

14042012



Ieri ho passato una bellissima giornata e serata.

Purtroppo oggi non mi va bene uguale già che mi tocca lavorare.. -_-

 

Ho passato il pomeriggio con Chri in giro per città come non facevamo da molto tempo, per una cosa e per l'altra abbiamo sempre qualcosa da fare e passiamo spesso il tempo assieme pigramente in casa, l'abitare insieme ha anche i suoi lati negativi...

La sera invece ho partecipato ad una piacevolissima cena insieme ad altre persone del corso di fumetti a cui partecipo ed ad altri disegnatori in città per un evento artistico, a cui in effetti vorrei riuscire a fare una visita domani dopo il lavoro.

 

Vi allego un pò di foto della giornata e del mio outfit, composto ahimè da stivalacci da contadina da risaia dovuti -ancora- al brutto tempo, e niente trucco né accessori perché siamo usciti un pò di fretta. Io di solito comunque indosso raramente make up durante il giorno..










maglione - Cubus


pantaloni - Benetton


camicia - Ralph Lauren


stivali - no brand


borsa - Dior Gaucho



I pantaloni sono un nuovo acquisto da Benetton, vi piacciono?? :)

Neanche a dirlo li ho sporcati alla cena con della pasta al pesto...

 

Buona giornata a tutti!

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012