Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 2 marzo 2012

SICK AND BORED

Here I am...



20120301-221136.jpg

Oggi non ho fatto molto se non guardare GG in letto con Pucio, mettere un po' a posto e pratiamente basta.

Devo aver preso freddo l'altro ieri.. Qualcuno ha qualche consiglio per una piaga come me che sta sempre male??? Prendo gia' le vitamine... E' seccante stare male cosi' spesso sia per il lavoro che per gli impegni personali che ovviamente per il fatto di stare a casa a fare una pippa....

Domani anche se raffreddata saro' di nuovo operativa.

A presto!
Cough cough! :)

xoxPrincessPAM

8 commenti:

  1. Meno stress. quali vit. prendi ? il gruppo B e il lievito di birra fanno bene pure alla pelle, per esempio ;)

    RispondiElimina
  2. Una volta prendevo multicentrum ora mi hanno consigliato supradyn.. Probabilmente dovrei solo mangiare e dormire meglio.. Bah.... :(

    RispondiElimina
  3. solidarietà! Oggi sono praticamente senza voce...e se qualcuno mi chiama al telefono penserà che le stia rispondendo un maniaco!

    RispondiElimina
  4. Povera Pam. Spero oggi tu stia meglio. Io invece è da una settimana che son piena di bronchite per l'ennesima volta quest'anno. Che due palleeeeeeee! Baci.

    RispondiElimina
  5. Insomma... In compenso stamattina alle 8 ero gia' in banchina... -_-

    RispondiElimina
  6. La vitamina C è la prima di cui tenere alto il livello ...e scartabellando qui e là ho scoperto che la quantità da assumere perchè sia efficace è BEN superiore alla "dose giornaliera raccomandata" contenuta nei comuni integratori (ed ognuno ha la propria dose giornaliera raccomandata). La cosa merita una bella ricerchina.
    Poi, sono sicuramente utili i fermenti lattici, "freschi" o liofilizzati, soprattutto nel cambio stagione (caldo/freddo - freddo/caldo), ed anche la propoli, ad inizio inverno, ed occasionalmente nelle giornate più rischiose (umido-freddo-vento).
    Se cominci ad attrezzarti adesso, per capire cosa possa funzionare per te, facile che già il prossimo inverno sarà cold/flu-free.
    Hope this helps! CIAO.

    RispondiElimina
  7. Grazie x mille x i validissimi consigli! Limettero' sicuramente in atto il prossimo inverno cosi evitero' di stare a casa due giorni si e uno no... -_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012