Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 15 marzo 2012

NO COMMENT..

Volete sapere chi e' una deficiente???

Io.....

Ho gia' seminato chissa' dove gli occhiali nuovi (quelli che vedete nel post precedente)...

Oltre ad essermi picchiata sulla testa per di diverse ore consecutive vista tanta idiozia, ora dopo 8 ore passate quasi esclusivamente in ufficio davanti al pc senza occhiali mi stanno letteralmente cadendo gli occhi...

Ora passero' la serata a ribaltare la casa in cerca dei miei occhiali...

:( :( :(

xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. Il mio fidanzato in usa spesso verso di me questa frase,che anche nel tuo caso cade a pennello:

    "Amore non ti preoccupare.....hai altre doti,hai altre doti."

    io ci credo molto,da qualche parte ci staranno pure ste altre doti non possiamo mica essere forti in tutto:p

    RispondiElimina
  2. Ahah! Speriamo! Il mio non me lo dice mai pero', perche' diciamocelo, non so cucinare, stirare, cucire.. Il mio e' proprio sfigato povero! :D

    RispondiElimina
  3. Adesso, ti trasformi in SuperPam e li ritrovi ! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012