Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 18 marzo 2012

MARC BY MARC JACOBS


Hola!

Io sono di ottimo umore, mi sono svegliata al suono degli Abba in una tiepida giornata primaverile!

L'unica pecca è che oggi ho lavorato, ma come ben sapete il mio lavoro mi piace per cui ho preso il mio elmetto con su scritto "port agent" in rosa e mi sono fatta 16 rampe di scale per sorseggiare te e biscottini in compagnia del comandante e della sua ciurma che mi hanno tediato con tutte le loro richieste...

La cameriera mi ha anche tenuta un quarto d'ora a farmi il terzo grado sul tempo: e fa freddo e fa caldo ma pioverà ma chi sono dio??? Non hanno le finestre a bordo?? :)

Finalmente ho trovato il tempo di farvi vedere le foto fatte con Ilaria venerdì: tenuta sportiva da lavoro, con T-shirt Marc by Marc Jacobs che ho comprato un anno fa a NY! La adoro ne ho anche una grigia! :)






T-shirt - Marc by Marc Jacobs


Jacket - no brand


Jeans - Levi id curve


Shoes - All Star


Glasses - Rayban


Clock - Flik Flak


pics by emotionTTL


Il flik flak è un cimelio sentimentale a cui tengo tantissimo: me lo ha regalato Chri il nostro primo San Valentino (avevo 19 anni..) ed io gli ho regalato un pacchetto di Marlboro tutto scarabocchiato con cuori ed altre fesserie ahahahah :)

Buona domenica a tutti!!

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. ma non era flik flak ;)?

    RispondiElimina
  2. Aahhh hai ragione!!! Ops!! :) meglio che correggo prima di fare qualche altra figura.. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012