Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 31 marzo 2012

FRIDAY SHOPPING

20120331-164659.jpg


Ieri in un vortice di shopping ho fatto il terribile errore di passare da Max&Co. e per poco non svaligiavo mezzo negozio...
Ho visto e provato un'incredibile quantita' di capi bellissimi ma grazie al cielo alla fine non so come ho avuto il buonsenso di comprarne solo due!

Quali? Surprise surprise ;)

Spero di mostrarveli presto, forse gia' domani, io e Ilaria abbiamo in programma una gita all'outlet di Palmanova, un outlet molto conosciuto che voglio visitare da moltissimo tempo ed in effetti mi stupisco veramente tanto di non averlo ancora visitato, d'altra parte state parlando con una che e' stata a Venezia appena a 26 anni pur abitandoci a 2 ore di distanza... -_-

Buon sabato a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012