Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 9 marzo 2012

COME MARIA DE FILIPPI

Eccomi!!! :)



20120309-000725.jpg

Ovviamente appena ordinati i nuovi occhiali come vi dicevo ho trovato quelli vecchi .... Tipico....

Vi piacciono???

Questi occhiali sono un po' particolari o piacciono o si odiano.. Non ne ero proprio convinta all'inizio, ma alla fine ho deciso che mi piacevano! Il modello e' simile a quello che indossa Maria de Filippi, i suoi sono i Riley di Oliver People mentre i miei sono di Ralph Lauren (non che ricercassi la marca, sono andata nel negozio ed ho mostrato alla commessa la foto di Maria nell'iphone...)

Rompero' subito ad Ilaria per cio che mi faccia una foto come dio comanda con questi occhiali addosso! :)

Poi ho comprato anche un paio di Wayfarer normali che vi faro' vedere al piu' presto, i miei erano un modello troppo grande e poi Chri me li frega sempre....-_-

Buona giornata a tutti!!!!!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012