Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 28 marzo 2012

BALLERINAS ON CRYSTAL CLEAR SEA

20120328-151601.jpg


Anche in questa pausa pranzo sono riuscita a ritagliarmi un'oretta da passare sul molo in riva al mare!

Finalmente la mia pelle sta lasciando l'opaco e triste colore assunto durante il letargo invernale e sta assumendo finalmente un colorito che si addice a questa stagione piena di sole!
Ovviamente mi metto la crema solare ogni volta che prendo il sole!! ;)

Guardate che acqua!!! Si potevano contare tutte le lattine di birra presenti sul fondo ;)
E le mie ballerine nuove! Vi piacciono?? Il colore in questa foto e' un po' virato ma sono di un bellissimo color cuoio!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Quanto ti invidio Pam, io adoro il mare e vorrei tanto vivere in una città affacciata su un meraviglioso golfo come te. Putroppo però il mare dista da dove vivo io circa un paio d'ore di auto, di conseguenza non mi posso permettere pause pranzo sul molo o corse in riva al mare ogni giorno... sigh.... Anche la mia pelle di luna avrebbe bisogno di qualche bagno di sole per abbandonare il pallore dell'inverno! Mi devo accontentare di trascorrere al mare qualche week end o, al limite, optare per il lago (che adoro, avendo una casa sul Lago Maggiore, ma per un'amante dell'acqua salata come me non è proprio la stessa cosa!!!)

    RispondiElimina
  2. Eh si ti capisco benissimo! Non potrei vivere in una citta' senza mare! Anche quando ho abitato all'estero per mia fortuna mi sono sempre capitate citta' di mare! Anche se mai bello come Trieste :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012