Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 21 febbraio 2012

SCORCI



Hola!

Oggi sono tornata a casa alle 13.oo, fuori la giornata è stupenda!

Prima di uscire con Tina e le nanette volevo proporvi alcuni scorci del mio nuovo appartamento che sono riuscita a fare con la mia reflex: eh già, l'ho riparata. O meglio, non si era mai rotta, grazie a Dio... Visto che il flash non si apriva sono andata da Mediaworld sventolando la mia garanzia ed il povero addetto non ha fatto che spolverarla a dovere e sgridarmi per la scarsa manutenzione... ops.... :S


SCORCIO DELLA CAMERA DAL SOGGIORNO E VICEVERSA



SCORCI DEL MIO ARMADIO



SCORCI DEL MIO BAGNO



Nonostante cominci a prendere forma ci tengo a sottolineare che non è assolutamente finito!!!! Sul divano ci sono dei plaid e coperture provvisori, e mancano dei cuscini.

E sulla parete perlinata ci andranno tutta una serie di mensole.

Poi manca tutta la parte relativa all'entrata, al posto delle mensole in camera vorrei mettere un mega quadro e tante tante altre piccole cose...

Ci metterò tutta la vita ad arredare questi 40 metri quadri, e quando avrò finito sarà tempo di traslocare :(

L'altro giorno, come forse ricorderete, ho messo a posto tutta una serie di carte e conti, ed ho fatto un "piccolo" resoconto delle spese sostenute finora per questo appartamento:

solo di arredamento e lavori in casa (muro di cartongesso, modifica impianto elettrico, porte ed altri lavori vari..) ho speso finora poco meno di 14.000 EUR!!!!! Senza contare tutte le altre spese , da cui grazie a Dio ho avuto un sostanzioso aiuto dal mio papi <3

Bisogna anche dire che ho comprato una casa completamente vuota e ci ho fatto alcuni lavori, e nonostante la maggior parte dell'arredamento sia di Ikea alcune finiture si possono considerare di lusso..

Almeno vi piace?? ;)

xoxPrincessPAM

7 commenti:

  1. Pam la tua casetta è stupenda!! Approvo proprio tutto-tutto-tutto!! E anche a me piacciono tantissimo i mobili dell'Ikea! Poi Pucio è un modello d'eccezione!! :D

    RispondiElimina
  2. Caspita quant'è bella casa tua!
    Da quello che si vede sei riuscita a sfruttare bene i tuoi 40 mq. E cmq, mi piace che hai scelto il bianco come colore predominante: dà subito un aspetto luminoso e spazioso a qualsiasi casa.
    Cmq complimenti, sei stata veramente brava ad arredare casa tua! Io già mi immagino cosa riuscirei a fare in un'ipotetica casa: due sedie, un cartone adibito a tavolo e un materasso buttato per terra! ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastica! Anche a me piace moltissimo il fatto che hai scelto il bianco come dominante! E quell'armadio?!?!? Pieno di scarpe! Fa il suo effetto ;)

    RispondiElimina
  4. Ahah!! L'avrei fatto anch'io se abitassi in una casa in affitto o se comprassi una casa parzialmente arredata e rifinita. Ma comprare una casa completamente vuota e il fatto di poter scegliere parte delle finiture, secondo me libera incredibilmente la creativita'!
    Siccome appunto ho potuto crearmi il mio spazio a mio piacere, i 40 metri sono sfruttati al 100% in base alle mie esigenze e pure a me sembrano tanti di piu.. Pensa vivo meglio ed ho piu' spazio qui che nella precedente casa che ne aveva 60!!

    RispondiElimina
  5. La scelta del bianco totale mi piaceva gia' moltissimo come stile, ma e' stata quella definitiva vista ovviamente la metratura! Anche se devo essere sincera, dopo questi lunghi mesi di consultazioni di migliaia e migliaia di case online e blog di arredamento preferisco sempre questo stile "shabby chic" e lo userei anche se dovessi arredare una villa a tre piani..
    L'armadio delle scarpe e' una libreria Billy!! ;)

    RispondiElimina
  6. Si l'Ikea ha cose stupende e la qualita' prezzo e' imbattibile! Pucio e' in vendita eh contattatemi!!!! Alle prime 3 telefonate riceverete pure nell'ordine moroso, amici del moroso e playstation!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Il perlinato bianco in sala è una meraviglia. Complimenti hai una casa davvero bella e decisamente accogliente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012