Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 4 febbraio 2012

ABOUT MY WOOLRICH

20120204-185252.jpg


Prima dell'orda assassina di Natale quest'anno mi ero comprata un Woolrich, spinta dal bisogno di avere un cappotto caldo e lungo e di smetterla di andare in giro vestita come un'adolescente in crisi...

Sono molto contenta del mio acquisto, soprattutto in questi giorni!!
Pero' devo ammettere di non andarne particolarmente fiera, e il motivo forse l'avrete intuito: il cappuccio in pelliccia.
Appena preso sono stata assalita dai rimorsi, e forse per questo e per non passare per un'ipocrita che vi voglio elencare le ragioni per cui ho optato per un Woolrich nonostante la mia vena animalista:

IL CAPPUCCIO IN PELO TIENE PIU' CALDO
Purtroppo e' cosi', e' anche esteticamente bello ma ci tengo a sottolineare che non e' per quello che l'ho preso, senza contare che il Woolrich ce l'hanno tutti per cui la mia e' stata solamente una scelta pratica.

Mai e poi mai mi vedrete indossare articoli in pelliccia prettamente estetici, come pelliccie totali, guanti o ancora peggio stivali con decori in pelliccia, maglie con decori in pelliccia, cappelli in pelliccia ecc..

IL PELO PROVIENE DA COYOTE CANADESI
Almeno la consolazione che queste povere bestie hanno vissuto liberamente prima di venir catturate per la loro pelliccia, invece di passare la loro vita in una gabbia solo per poi finire scuoiate..

IL WOOLRICH LUNGO NON C'E' IN VERSIONE PELO SINTETICO

Mah mi sembra sia tutto...
Ecco le ragioni che mi hanno convinto dopo anni a cedere all'acquisto.

Se qualcuna di voi avesse critiche o ancora meglio suggerimenti su altri tipi di giubbotti da acquistare invece del Woolrich siete caldamente invitate a condividerli! ;)

Fra un po mi preparero' per andare a cena dal fratello di Chri, che ha il compleanno oggi!

E voi che fate stasera con questo freddo polare?

Baci! :)
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Tutti sti problemi per il collo in pelo... Pensi che le oche che hanno ucciso per le piume del tuo Woolrich se la passassero meglio?!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo ma le piume purtroppo rendono il cappotto caldo, e anche se sono contraria alle pene degli animali purtroppo non e' che posso morire ibernata.. Il cappuccio in pelo invece, anche se tiene piu caldo, e' una cosa che io reputo quasi esclusivamente estetica e che si potrebbe eliminare o sostituire con un bel pelo sintetico.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012