Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 30 gennaio 2012

VET AGAIN

20120130-124411.jpg


Con fuori l'uragano Mary e -15C io e Pucio siamo di nuovo dal veterinario...
Non l'ho mai portato cosi' tanto dal veterinario come in questi ultimi mesi, e non ho mai speso cosi' tanto in visite mediche, medicine e analisi neanche per me stessa...
Che tempismo... Fra un po portero' a far ricoverare pure il mio portafoglio, o me stessa per decesso per fame...

Comunque era inevitabile riportarlo, da ieri sera ha cominciato a vomitare tutto quello che mangiava e beveva, e ha continuato anche dopo che gli ho tolto il cibo...
Oltre ad avere passato la notte a pulire pavimenti e tappeti mi sono anche abbastanza preoccupata!!! :(
Almeno come consolazione devo dire che sembra comunque ancora vispo e sano, nonostante tutto, e dopo aver passato la notte a vomitare continuava a chiedermi del cibo..

Mah..

Povero il mio micio :(
E povera me e il mio conto in banca...

xoxPrincessPAM

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012