Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 2 gennaio 2012

UN BUON INIZIO

20120102-081103.jpg


"state sempre attente a quello che desiderate perche' vi si potrebbe ritorcere contro" diceva un saggio in qualche film di cui ora non mi ricordo... :D

Ebbene io sono gia' sveglia da un po', voi direte che brava sta seguendo il suo buon proposito di svegliarsi prima la mattina, macche!!!! Quel deficiente di gatto ha miagolato ininterrottamente dalle 5 di mattina a 6 secondi fa..
Ora il mio nuovo buon proposito e' di non tirargli dietro tutto il mio arredamento nuovo......... ;)

Buona giornata e buon inizio a voi!

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Ha ha ha ha Pam sei fortissima!!!
    A proposito, anche la mia gatta rompe parecchio la mattina, o ha fame o non vuole che io stia a letto!!!
    A proposito...BUON ANNO!!!!!
    Bello l'outfit di Capodanno, hai poi messo il famoso completino sotto? Fighissimo!
    Io ho messo una tutina rossa al mio bimbo, speriamo che gli porti fortuna! sai che ha compiuto già otto mesi?
    Baci Bea

    RispondiElimina
  2. Grazie Bea! Baci a te e al tuo bimbo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012