Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 8 gennaio 2012

MY ORCHID <3

Hola!

Oggi non ho proprio niente su cui bloggare, venerdi io Fernanda e Damo siamo usciti e ci siamo ubriacati come mer*e per cui ieri ho passato la giornata sul divano in pigiama tra la vita e la morte..... -_-
Per quello oggi sono gia' sveglia (considerando che sono le 11 di domenica per me e' l'alba!!!!) la giornata e' stupenda il sole splende ed io e Chri fra poco andremo a correre sul lungomare!

Come potevo non postare la foto della mia bellissima orchidea, regalo di natale di Damo, che risulta anche nei miei record personali come prima pianta sopravvissuta alle mie dubbie cure...



20120108-112402.jpg

Buona domenica a tutti!! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012