Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 19 gennaio 2012

LAST PIECE IN MY PUZZLE

20120118-234018.jpg


Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Oggi sono non contenta, raggiante!!!
Finalmente, finalmente, no dico, FINALMENTE l'ultimo pezzo della mia casa e' arrivato!
Ok abbiamo ancora da attaccare e dipingere le perline, ma io con questo mese ho finito di svenarmi e sono libera!!!!! Libera di comprarmi finalmente i nuovi arrivi della nuova stagione, libera di andare a sciare quel che resta il prossimo mese e soprattutto libera di viaggiare finalmente di nuovo!!!!
Certo aspetto ancora delle bollette il prossimo mese e dovro' coprire anche qualche debituccio, ma dopo mesi finalmente il grosso e' passato!!!

Come ci si sente bene!!! :)

Vabbe' avro' detto la parole "finalmente" 48 volte in questo post...

Comunque che ne dite del mio bagno??? Io lo adoro!!! <3
Tutta la composizione che vedete (tranne la specchiera ed il rubinetto) e' della linea "Arbi" e mi e' costata ben 1200 € !!!!! -_-
Io ne avrei preso uno dell'Ikea ma avevo poco spazio a disposizione per cui ho dovuto orientarmi presso marche un po' piu' "di prestigio" e mi hanno anche dovuto montare il lavandino "storto".

Comunque mi piace tantissimo!!!

Buona serata a tutti! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012