Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 29 gennaio 2012

FEELIN NERDY..

20120129-170221.jpg


Sembra che stia lavorando per la Nasa (gatto e copripiumino Ikea a parte..)
Invece mi sto solo arrabattando per cercare di trasferire la mia musica dal vecchio iTunes a quello nuovo del Mac...

Probabilmente fra una decina di giorni mi ritroverete ancora qua a lavorarci sopra, conoscendo la mia predisposizione positiva a qualsiasi tipo di tecnologia.....

Ieri fra una cosa e l'altra sono tornata a casa dal lavoro alle 10 e sono andata a dormire alle 2 per cui oggi non ho voglia di fare as-so-lu-ta-men-te nien-te e me ne staro' a casa a poltrire tutto il giorno..

Buona domenica a voi!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Sai qual è il problema con i Mac?? Che hanno la ventola dietro (tra lo schermo e la base... meglio non so spiegarmi, mi dispiace) e quindi necessitano di un piano di appoggio stabile, come un tavolo.
    Assolutamente non sul letto, in mezzo al piumino e al gatto, perché diversamente dai PC tendono a riempirsi di ogni porcata e, continuando così, entro breve finirà che dovrai portarlo in assistenza a sostituire la ventola, come è successo a me l'anno scorso. E, dato che il tuo è nuovo, mi pare il caso di evitare, o no?! ;)
    Ricordo che quando sono andata a riprendere il mio, il tecnico diceva la stessa cosa ad altre tre o quattro persone, oltre a me.

    Ti seguo fin dai tempi di spilnder, anche se non ho mai commentato. Ma quando ho visto il Mac sul letto, ho pensato che questa era proprio l'occasione adatta per palesarmi! ;)

    RispondiElimina
  2. Cavolo grazie del consiglio!!! Non c'avevo pensato! Che fregatura pero'...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012