Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 31 dicembre 2011

MUTANDE ROSSEEEE!!!!

20111231-140450.jpg


Buongiorno a tutti!
Io mi sono appena svegliata ed ora sto mangiando pandoro in divano davanti ai Simpsons! Sweet Saturday.

Visto che questa sera e' l'ultimo dell'anno e' d'obbligo indossare un paio di mutande rosse di buon auspicio. E' doppiamente d'obbligo per chi come me ha lavato tutte le altre paia di mutande ed ha solo quelle da mettere :D


Le mie sono di Intimissimi e fanno parte del seguente completino che avevo comprato per Chri a Natale (e che poi non ho usato visto che stavo male.... -_- )



20111231-140518.jpg

Vi piace?? :)

Stasera cosa vi mettete??? Io sono nel pallone piu totale, abbiamo una cena a casa di amici prima e mi secca presentarmi con qualche vestitino stile regina Vittoria, forse optero' per un outfit white on white con dei jeans e tacchi....

Aiuto......!!!!!! :S

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012