Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 marzo 2011

LIVE FROM FIRST AID

Indovinate dove sono in questa mattina gelida e ventosissima?? Io, regina delle piaghe, mi sono svegliata alle 6 per chiamare i piloti, e riuscendo a malapena ad aprire l'occhio con un fastidio incredibile, ora sono gia' al pronto soccorso che disturbo gli infermieri.. Sono una delle 90 vittime della bora!!! ;)
Aparte i scherzi, ieri la bora era fortissima, non forte come l'altro anno, ma quasi. Ha fatto non so quanti danni tra alberi interi caduti sulle macchine, semafori rotti, cassonetti in mezzo alle strade, tegole e pezzi di muri rotti in giro per i marciapiedi insomma un disastro. Appena riesco volevo mettere qualche foto.

Io ieri non ho fatto niente perche' tutte le barche sono rimaste fuori in rada, e Iasbez e' andato in giro con una macchina fotografica con un obiettivo di 3 metri a documentare il maltempo!! :)

Adesso vi lascio, fra un po' mi visiteranno e speriamo mi tolgano questa cosa dall'occhio... :(

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012