Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 1 marzo 2011

BORA!

Da non confondersi con borat.
No, in effetti non c'entra nulla.. :)

Ma guardate che tempo di cacca fa qua a Trieste!!!





Neanche a dirlo Iasbez e' ancora qua sotto che fa il tacchino con in gruppo di studentesse ungherese a cui probabilmente stanno volando le gonne.. ;)

Per il resto io ieri ho dato la disdetta al mio contratto d'affitto, e ora sono ufficialmente in ansia per trovare la casa dei miei sogni entro 6 mesi... aiuto!!! :S

Chissa' se finiro' sotto i ponti con Pucio..?? Probabile.. ;)

A presto baci a tutti!!
xoxPrincessPAM

4 commenti:

  1. Ahahah grande Iasbez!!! In bocca al lupo per la ricerca!!!!!!!!!!
    Un Bacione ;)

    RispondiElimina
  2. Ne tira di vento da voi :O
    E bravo Iasbez, non se ne lascia scappare una, :)
    Fai una buona ricerca, trovati una bella casetta !!!

    RispondiElimina
  3. Qua a Bologna stamattina ci siamo svegliati sotto la neve... e anche io sto per dare disdetta al mio contratto d'affitto e sono in piena ricerca di una casina nuova... ti sono vicina quindi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012