Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 febbraio 2011

PACKING?


Stamattina ero a fare una visita (ed esattamente quello che mi ha prescritto la povera ginecologa, fatta con tipo 4 mesi di ritardo hi hi... beh meglio tardi che mai.. ;)) e nel pomeriggio ho deciso di restare a casa visti:

a) i sintomi preinfluenzali

b) la mia imminente partenza

c) la mia sfiga cronica!!!!

Ho comunque anche un miliardo di cose da fare a casa: oltre a fare la valigia, che non ho minimamente cominciato a fare, mettere a posto un miliardo di carte e mettere un pò a posto.. :(

Prima però volevo ringraziare, aparte tutti i miei amici che mi hanno fatto gli auguri, che si sono prestati per la mia festa-pagliacciata, e Tina che come ogni anno mi sopporta davanti allo schermo di Guerre Stellari, anche 2 di voi!!! Guardate cosa mi hanno spedito due lettori!!

Stefano



 


Ariel




AH AH AH!!!


Grazie!!!!! ♥


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012