Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 20 febbraio 2011

OVERCAST

Hola!
In questa giornata grigietta io mi sono svegliata all'alba ed ora sono in Capitaneria che aspetto la mia ora ;)

Nel frattempo che aspetto ho deciso di dare un'occhiata al "giornale delle case", che mi sembra un'ottima idea se non voglio restare in strada con Pucio e tutti i miei stracci :)





Per il resto oggi la giornata non promette niente di buono.. Prima nave alle 8, ultima alle 24!!! Cio' vuol dire che se Dio vuole forse finiro' di lavorare per le 2-3 di notte, correndo qui e li' come una scema nel mentre... :(

Vabbe' non mi lamento ero a casa questi ultimi 3 giorni e con la scusa della febbre ho riposato tantissimo!

Ora vi lascio, buona domenica!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012