Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 13 febbraio 2011

iPhone update: LAST MORNING IN SWEDEN




Yehee!!
E' stata dura ma ce l'ho fatta!!!
Caffe' 0 - Pam 1!!

Io mi sono appena alzata e fra un po' sara' uscire di casa per andare all'aeroporto!
Lasciare la Svezia come al solito e' tristissimo, ma anche tornare a casa non e' male, non vedo l'ora di rivedere Crissi ma soprattutto Pucio ;)
E anche tornare al lavoro non mi dispiace affatto!

Ci sentiamo stasera da casa, ma non vi prometto niente, se sono stanca ci sentiamo domani! ;)

xoxPrincessPAM

3 commenti:

  1. Hey!
    bel blog ;)
    passa dal mio,
    V.
    http://themulticolorplanet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Buon Rientro Pam!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012