Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 16 febbraio 2011

iPhone update: COME FUNZIONA LA PILLOLA?

Ve lo dico io, come funziona...

Il principio anticoncezionale sta tutto nel fatto che siccome ti verranno le mestruazioni per praticamente tutta la durata del mese, non sarai per cui abilitata a nessuna attivita' (chiamiamola cosi'..) che comporti rischio di gravidanza...!!!!!

Maledetti... -_-
xoxPrincessPAM

9 commenti:

  1. penso ci saranno dei continui nella serie pam dal medico :D

    RispondiElimina
  2. fatti vedere, può darsi che ci vuole un dosaggio diverso. Torno a vedere le foto della Svezia ;-)

    RispondiElimina
  3. Quello di cui tu parli è SPOTTING, perdite che è normale avere i primi 2 mesi di assunzione della pillola...non ti angosciare :-)

    Silvia

    RispondiElimina
  4. conferma sia silvia che stefano:D
    a me erano venute per esempio perchè avevo un dosaggio troppo alto,e fai te che ero al mare quindi ho fatto un mese di assorbenti interni+costume.....odioso

    RispondiElimina
  5. ciao, ascolta se le perdite continuano va subito a farti vedere perchè la pillola che ti è stata prescritta non è adatta a te e potrebbe causarti problemi più seri di un "ciclo continuo".
    btw complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  6. Che palle!! Menomale che ho avuto la saggia idea di non cominciare a prenderla a novembre, quand'ero a bali!! Sarebbe stata la ciliegina sulla torta tra febbri, infezioni e quantaltro...

    RispondiElimina
  7. Forse ha ragione nene...
    Anch'io l'avevo comprata, poi ho letto che potevano presentarsi fenomeni di spotting...il ciclo si è miracolosamente regolarizzato da solo e allora ho deciso di non iniziarla. La ginecologa mi aveva prescritto la Klaira su mia richiesta perchè ha gli ormoni più simili ai nostri.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte dei commenti! La pillola che prendo e' proprio la Klaira, ho preso altre pillole quando avevo circa 16-17 anni ma non mi hanno mai dato questo tipo di problema. Comunque ho letto sul foglietto che e' normale per cui aspettero' magari ancora il prossimo mese e se mi continuano queste splendide mestruazioni perenni mi presentero' dalla ginecologa con delle torcie a fuoco... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012