Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 9 gennaio 2011

TONIGHT: AT HOME! FINALLY!

Non importa che sia arrivata a casa alle 22, vestita come un facchino del porto, con i capelli tutti incollati e con un umore da far paura a Madre Teresa di Calcutta.. ecco cosa ho trovato quando sono tornata a casa:


Menomale che almeno uno a casa sa cucinare, e lo fa... Che uomo da sposare!


Anch'io sono da sposare però.. so cucinare solo uova all'occhio e cereali col latte, non conosco l'uso del ferro da stiro, non so da che parte si impugna un mocio, non so infilare un filo in un ago -nonostante qualche anno fa abbia speso ben 600 euro in un corso di taglio e cucito del quale ho seguito 2 lezioni, e ad oggi ancora non abbia capito che cosa mi sia passato per la testa quando ho deciso di iscrivermi- però quando sto zitta e immobile sono carina dai! :D


 


Buona serata a tutti!!


7 commenti:

  1. me ne sono accorta solo ora, ma le foto a destra della pagine con le foto di tutte le città dove sei stata è fantastica come idea!

    RispondiElimina
  2. non è che per caso il tuo boy ha un fratello???è proprio un uomo da sposare...magari ce ne fossero in giro così!! è la prima volta che commento ma seguo il tuo blog da molto tempo, lo adoro!! quando torno a casa la prima cosa che faccio è vedere se hai postato!:)
    sono ufficialmente PrincessPam Addict ;D
    Continua cosi....Baci

    RispondiElimina
  3. e bravo Chri, da aprirci un fish and chips davanti al porto, sarebbe la volta buona che vedete qualche soldo ! :))

    RispondiElimina
  4. Ma per favore per una volta che fa qualcosa invece di stare inutilmente davanti alla TV!! :) grazie dei complimenti, che piacere!!! :)

    RispondiElimina
  5. Si si! Di tante purtroppo non ho foto, soprattutto delle citta' italiane, perche' quando ho girato x l'Italia in quel periodo ero piu' piccola e non avevo la macchina fotografica!

    RispondiElimina
  6. Non se avete notato quanto pallidi siamo nella foto di "turku" dopo 6 mesi passati in finlandia ah ah!! Chri e' trasparente!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012