Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 19 gennaio 2011

SHOPPING CHE TI PASSA!



In questo periodo sono un pò giù, un pò per via del tempo ed un pò per via del lavoro: lavoriamo troppo e c'è una brutta tensione in ufficio per via di un collega che non si sta comportando bene.

Tornando a casa un pò pensierosa però sono passata davanti alle vetrine di Stefanel e non ho potuto non entrare quando una maxisciarpa da un manichino mi ha fatto l'occhiolino e mi ha invitato dentro :)

Ne ho approfittato, ed ho fatto tirar fuori alla povera commessa 12 paia di pantaloni, 16 vestitini e innumerevoli scialli.

Alla fine grazie a Dio ho comprato solo la sciarpa, tra gli sguardi di odio delle commesse che si aspettavano che comprassi come minimo tutta la merce in saldo visto tutto quello che le ho fatto passare :)

Vi piace la maxisciarpona comunque? Nella foto non rende perchè le ho fatte un pò di fretta, ma vi assicuro che è vaporosissima e ingombrantissima, una maxisciarpona di lana 100% di tutto rispetto! E' blu, inizialmente l'avevo addocchiata bianca, ma secondo me è bianca è difficile da abbinare e comunque me ne sono da poco presa una cammello per cui ho optato per questo colore che va col nero, col jeans e con tanti altri colori!

Concordate? ;)

4 commenti:

  1. La maxi sciarpa è fighissima!!!!! Posso chiederti quanto l'hai pagata? Quasi quasi domani farei un salto da Stefanel. A me piaceva un sacco un loro vestitino...magari aspetterò il 50% e spero di buttar giù 2/3 kg nel frattempo :D :D
    Pucio è bellissimo. Anzi,bellerimo :)

    RispondiElimina
  2. Ah che scema, ho dimenticato di scriverlo!!!
    Eh, 89EUR scontata (prima era 99 mi sembra...) per una sciarpa è tanto ma dopo aver comprato quella da Max&Co. mi sono resa conto che va bene stare attente, ma che le cose di marca alla fine costano di più per un motivo, di solito durano di più, sono di qualità superiore e stanno anche meglio addosso! ;)

    RispondiElimina
  3. Orca...al momento un po' cara per me. Però condivido il pensiero,in molti casi brand = qualità! In più è in lana al 100%.

    RispondiElimina
  4. Caspita ma dove scovi tutte queste sciarpe stupende!!! :) Uffi Stefanel quì da me non c'è mi sa che devo proprio fare un salto a Trieste anche per il negozio vintage in cui hai preso la spelendida Balenciaga grigia!!!!!!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012